Le sale affrescate della seicentesca Villa Grazioli faranno da cornice al nuovo, atteso appuntamento con la InFarma. Oltre 50 le aziende di distribuzione invitate il 5 e 6 ottobre ad approfondire il tema di attualità per eccellenza: il retail. Cos’è, perché e soprattutto come.
Partendo dalla valutazione degli scenari, verranno proposte strategie organizzative ed operative a supporto dell’intera filiera, con interventi e testimonianze di sicuro valore aggiunto.
Molto attesa la presentazione di Sophia, il nuovo gestionale di farmacia che porta con sé la vera integrazione necessaria alle reti, network reali in cui si delineano nuovi ruoli per i player e nuove necessità gestionali. Infarma risponde con la sua interpretazione del retail, proponendo un modello studiato e sviluppato ad hoc con il contributo di specialisti entrati a far parte del gruppo, un team che apporta innovazione coniugandola ed integrandola con la decennale esperienza gestionale dello specifico settore.
Nuovi servizi dunque anche nuove strutture: verrà presentata in anteprima una nuova realtà a supporto del mercato farmaceutico per la fornitura di servizi alle reti.
Si potenziano, anzi, raddoppiano le infrastrutture: il 6 ottobre si parlerà anche di Disaster Recovery possibile grazie alla nuova, seconda server farm recentemente inaugurata.
Molti saranno i temi e gli spunti di riflessione di questo prossimo appuntamento che rinnova una consuetudine di incontro costruttiva, conviviale e di sicuro stimolo propositivo.
Partendo dalla valutazione degli scenari, verranno proposte strategie organizzative ed operative a supporto dell’intera filiera, con interventi e testimonianze di sicuro valore aggiunto.
Molto attesa la presentazione di Sophia, il nuovo gestionale di farmacia che porta con sé la vera integrazione necessaria alle reti, network reali in cui si delineano nuovi ruoli per i player e nuove necessità gestionali. Infarma risponde con la sua interpretazione del retail, proponendo un modello studiato e sviluppato ad hoc con il contributo di specialisti entrati a far parte del gruppo, un team che apporta innovazione coniugandola ed integrandola con la decennale esperienza gestionale dello specifico settore.
Nuovi servizi dunque anche nuove strutture: verrà presentata in anteprima una nuova realtà a supporto del mercato farmaceutico per la fornitura di servizi alle reti.
Si potenziano, anzi, raddoppiano le infrastrutture: il 6 ottobre si parlerà anche di Disaster Recovery possibile grazie alla nuova, seconda server farm recentemente inaugurata.
Molti saranno i temi e gli spunti di riflessione di questo prossimo appuntamento che rinnova una consuetudine di incontro costruttiva, conviviale e di sicuro stimolo propositivo.
Leggi anche..
Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany
EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la società tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.
Pharmagest Italia ottiene la certificazione ISONIKE ISO/IEC 27001:2022
La certificazione offre garanzie oggettive ai clienti e testimonia l’impegno di Pharmagest nel continuare a migliorare i propri processi rispettando le normative.
Cosa si cela dietro un sito di commercio elettronico di successo?
Ne parliamo con il Dott. Zaccariello, fondatore di Efarma, uno dei migliori e-commerce farmaceutici italiani che ha scelto le soluzioni Pharmagest per l'infrastruttura...
Nuovi storage IBM Flash System, l'ultima frontiera della Data Resilience
Durante il Webinar "Grow Your Security", Pharmagest ha presentato nuove soluzioni e servizi per portare la Sicurezza Informatica ai massimi livelli