ReDoc è la soluzione che consente la lettura automatica delle fatture passive, un servizio che risponde ad un’esigenza precisa ed ormai molto sentita, la creazione di un archivio informatico con tutte le informazioni utili alla registrazione contabile in prima nota.
Ma la risposta che offre ReDoc è anche di natura manageriale: un drastico abbattimento di costi e tempi di cui tutte le aziende possono avvantaggiarsi. L’automatizzazione della registrazione dei documenti in contabilità infatti è utilizzabile con procedure di ogni tipo; l’azienda riceve un servizio che la solleva da qualunque attività gestionale, operativa o di manutenzione, acquisendo anche la certezza dell’assoluta correttezza della registrazione contabile.
La registrazione diviene semplice come inviare una mail, unica attività richiesta per spedire i documenti da sottoporre al servizio. L’indirizzo di posta a cui viene spedito il documento è gestito automaticamente da un server dedicato che si occupa dell’elaborazione dei dati seguendo regole prestabilite per garantire precisione, coerenza e sicurezza nella lettura. Il risultato, testato presso laboratori appositamente strutturati nonché presso aziende di distribuzione del farmaco, risulta affidabile al 100% anche grazie all’ausilio di operatori appositamente predisposti per intervenire prontamente in caso di lacune nella lettura da parte del software.
Un’enorme ottimizzazione dei tempi, una notevole opportunità per chi vuole impiegare le proprie risorse in attività che generano business, e non sprecarle in ripetitivi “data entry”, seguendo l’idea di una gestione moderna, snella e produttiva della propria attività.