Nel corso degli anni, la NetBOX si è evoluta enormemente, abituando il cliente ad elevati standard di stabilità e sicurezza e liberandolo da ogni incombenza legata alla gestione del firewall, trattandosi di un noleggio interamente gestito da personale qualificato InFarma.
L’ultima release del prodotto, NetBOX Evo, è la soluzione hardware e software integrata che aumenta ulteriormente il livello di affidabilità grazie all’integrazione con il servizio di Monitoraggio Sistemi ed agli strategici moduli aggiuntivi.
Il modulo Alta Affidabilità delle Linee permette, in caso di guasto delle linea principale, di attivare la linea di backup dirottando automaticamente tutte le connessioni in uscita.
L’Alta Affidabilità del Server, prevede la configurazione di due NetBOX Evo in modalità attiva/passiva, con la seconda lasciata in standby, pronta ad essere attivata in caso di guasto della principale.
Infine, il modulo Collegamento Remoto per soddisfare l’utente che ha la necessità di collegarsi dall’esterno verso la propria azienda in modo veloce e sicuro.
La predisposizione per il collegamento con InFarmaClick e con il Ts Gate Internet, rende la NetBOX Evo la scelta ideale per il grossista farmaceutico che vede transitare quotidianamente la maggior parte degli ordini attraverso questi canali di comunicazione.

a cura di Lorenzo Castiglioni, resp. Vendite Hardware InFarma

 
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchè GeO è il WMS più diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullà. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la società tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.