E’ stato definito un successo lo start up che lo scorso 6 Ottobre ha reso possibile l’ingresso della nuova filiale di Torino nel gruppo So.Farma.Morra – UFM.
Le competenze professionali coinvolte hanno consentito, in collaborazione con il personale del gruppo, di normalizzare le procedure della filiale esistente (Nastri Riccobono) all’interno del modello organizzativo So.Farma.Morra - UFM.
I principali interventi sono stati dedicati all’integrazione con il sistema di approvvigionamento E3-Trim, alla ricezione degli ordini nonché gestione dei listini e ricezione documenti dalle farmacie. Più in particolare, la ricezione ordini dalle farmacie è stata resa possibile, senza alcun intervento in farmacia, grazie al prodotto PharmaMirror: questo consentirà alla So.Farma.Morra di migrare gradualmente le farmacie stesse verso l’utilizzo completo di tutte le potenzialità incluse nel protocollo Farmaclick.
Nell’ambito logistico, la standardizzazione delle procedure attuata nel gruppo grazie all’utilizzo dell’applicativo Geo, ha consentito una rapida stabilizzazione delle operatività.
La nuova filiale Piemontese della So.Farma.Morra è operativa su tutto il territorio regionale per approvvigionare le farmacie della provincia di Torino, Cuneo, Asti ed Alessandria, migliorando la qualità dell’assortimento nel gruppo e offrendo alle farmacie anche il servizio di reperibilità differita dei prodotti.
Ecco la risposta di un gruppo privato interamente italiano alle logiche di globalizzazione che vigono nel nostro mercato. La So.Farma.Morra UFM è operativa dal 1980 con 16 depositi in Italia, 415 dipendenti, più di 5000 farmacie clienti e oltre 85.000 referenze trattate.
Le competenze professionali coinvolte hanno consentito, in collaborazione con il personale del gruppo, di normalizzare le procedure della filiale esistente (Nastri Riccobono) all’interno del modello organizzativo So.Farma.Morra - UFM.
I principali interventi sono stati dedicati all’integrazione con il sistema di approvvigionamento E3-Trim, alla ricezione degli ordini nonché gestione dei listini e ricezione documenti dalle farmacie. Più in particolare, la ricezione ordini dalle farmacie è stata resa possibile, senza alcun intervento in farmacia, grazie al prodotto PharmaMirror: questo consentirà alla So.Farma.Morra di migrare gradualmente le farmacie stesse verso l’utilizzo completo di tutte le potenzialità incluse nel protocollo Farmaclick.
Nell’ambito logistico, la standardizzazione delle procedure attuata nel gruppo grazie all’utilizzo dell’applicativo Geo, ha consentito una rapida stabilizzazione delle operatività.
La nuova filiale Piemontese della So.Farma.Morra è operativa su tutto il territorio regionale per approvvigionare le farmacie della provincia di Torino, Cuneo, Asti ed Alessandria, migliorando la qualità dell’assortimento nel gruppo e offrendo alle farmacie anche il servizio di reperibilità differita dei prodotti.
Ecco la risposta di un gruppo privato interamente italiano alle logiche di globalizzazione che vigono nel nostro mercato. La So.Farma.Morra UFM è operativa dal 1980 con 16 depositi in Italia, 415 dipendenti, più di 5000 farmacie clienti e oltre 85.000 referenze trattate.
Leggi anche..
Pharmagest Italia ottiene la certificazione ISONIKE ISO/IEC 27001:2022
La certificazione offre garanzie oggettive ai clienti e testimonia l’impegno di Pharmagest nel continuare a migliorare i propri processi rispettando le normative.
Cosa si cela dietro un sito di commercio elettronico di successo?
Ne parliamo con il Dott. Zaccariello, fondatore di Efarma, uno dei migliori e-commerce farmaceutici italiani che ha scelto le soluzioni Pharmagest per l'infrastruttura...
Nuovi storage IBM Flash System, l'ultima frontiera della Data Resilience
Durante il Webinar "Grow Your Security", Pharmagest ha presentato nuove soluzioni e servizi per portare la Sicurezza Informatica ai massimi livelli
In costante crescita la squadra dei Consulenti Software Pharmagest Italia
Diamo il benvenuto all'Ing. Giacomo Salvi, ERP Consultant per la Wholesalers B.U. di Pharmagest