La famiglia di Pharmaweb si allarga e lo fa con l’ingresso di tre importanti attori nel mondo della distribuzione farmaceutica italiana.

Farmacentro, Sofarmamorra e Farvima, che insieme gestiscono un parco clienti di oltre 6.000 tra farmacie e parafarmacie, distribuite sul territorio nazionale, sono ora disponibili nel portale con i loro servizi, le offerte commerciali e le comunicazioni.

Un tassello molto importante che arricchisce ancora di più un portale unico nel suo genere, funzionale alle attività delle farmacie e sempre aggiornato.

Pharmaweb è ormai uno strumento imprescindibile, costantemente visitato con una media di più di 2.500 visite giornaliere. 
 
 
 
 

Leggi anche..

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la società tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.

 

Pharmagest Italia ottiene la certificazione ISONIKE ISO/IEC 27001:2022

La certificazione offre garanzie oggettive ai clienti e testimonia l’impegno di Pharmagest nel continuare a migliorare i propri processi rispettando le normative.

 

Cosa si cela dietro un sito di commercio elettronico di successo?

Ne parliamo con il Dott. Zaccariello, fondatore di Efarma, uno dei migliori e-commerce farmaceutici italiani che ha scelto le soluzioni Pharmagest per l'infrastruttura...

 

Nuovi storage IBM Flash System, l'ultima frontiera della Data Resilience

Durante il Webinar "Grow Your Security", Pharmagest ha presentato nuove soluzioni e servizi per portare la Sicurezza Informatica ai massimi livelli