Al Pharmaexpo di Napoli InFarma presenta il suo nuovo gestionale di Farmacia, l’esempio in cui l’innovazione arriva nel momento in cui davvero serve.
 
 
La Nona edizione di Pharmexpo,  tenutasi dal 25 al 27 novembre 2016 alla Mostra d'Oltremare di Napoli, è stata l’occasione per il debutto in società di Sophia, il nuovo gestionale per farmacia di InFarma.
 
Grazie alla collaborazione di Farvima Medicinali S.p.A., partner storico del Gruppo Macrosoft Holding, è stato possibile mostrare ai numerosi titolari di farmacie, alle parafarmacie ed alle aziende farmaceutiche intervenute, tutte le potenzialità del prodotto e le innovazioni che apporta al mondo della farmacia e soprattutto l’efficienza di un sistema pronto per le sfide del futuro.
 
Dalla gestione nei vari modelli di Retail fino al gestionale puro per una singola farmacia è ora possibile guardare a questo mercato con un prodotto nuovo che non solo offre tutti i vantaggi di un’esperienza nel settore consolidata ma aggiunge strumenti e modalità di gestione fino ad oggi inimmaginabili.
 
La comunicazione bidirezionale tra la farmacia ed il suo fornitore è solo una delle novità assolute per questo settore, la punta di un iceberg che Sophia rappresenta e che presto disvelerà tutte le sue potenzialità nel mercato.
Benvenuta Sophia!!
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchè GeO è il WMS più diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullà. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la società tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.