Il nuovo, attesissimo gestionale per la farmacia vi aspetta a Catania il 6-7-8 ottobre, stand A13.
Due sessioni di un’ora dedicate alle novità del prodotto: Sala Rossini, sabato ore 15.00 e domenica ore 11.00.
Il 6 ottobre Catania apre le porte della settima edizione di PharmEvolution nel Centro Fieristico Le Ciminiere, un sito di archeologia industriale unico e suggestivo, con un'area espositiva di oltre 4.000 metri quadrati.

Tanti gli argomenti in programma nelle tre giornate della convention che quest'anno accenderà i riflettori su più focus tematici, mantenendo fede alla sua mission: “crescere con la farmacia”.

Ecco perché non poteva mancare Sophia, il nuovo gestionale sviluppato da InFarma per le farmacie che vogliono uno strumento NUOVO, scritto con le più avanzate tecnologie, integrato ai moderni sistemi di gestione e comunicazione, nato per fare RETE.

Sophia vi aspetta allo stand A13 nelle tre giornate e vi dà appuntamento sabato alle ore 15.00 e domenica alle ore 11.00 in Sala Rossini per una presentazione pratica delle sue novità.
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchè GeO è il WMS più diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullà. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la società tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.