Sophia sarà al PharmExpò di Napoli il 24-25 e 26 novembre, InFarma le dedica uno stand anche in questa occasione. Il nuovo gestionale sarà inoltre “ospite d’onore” presso lo stand Farvima Medicinali dove verrà presentato come soluzione scelta per il network Farmà-accento salute. 
 
 
Nelle due occasioni fieristico congressuali (Cosmofarma e PharmEvolution) svolte in questo anno, InFarma ha presentato la sua interpretazione del mercato attraverso soluzioni nuove, integrate ed adeguate alle attuali e prossime esigenze. Il nuovo gestionale Sophia, nato per fare rete, ha riscosso un incredibile interesse sia da parte dei farmacisti indipendenti che da coloro che vorrebbero creare o entrare a far parte di catene. 

Sophia sarà al PharmExpò di Napoli il 24-25 e 26 novembre, InFarma le dedica uno stand anche in questa occasione. Il nuovo gestionale sarà inoltre “ospite d’onore” presso lo stand Farvima Medicinali dove verrà presentato come soluzione scelta per il network Farmà-accento salute

Sul tema di attualità per eccellenza, Farmà ha organizzato una interessante tavola rotonda: “Farmacie è il tempo delle catene!”; gli esponenti di tutti gli elementi che gravitano attorno alla costituzione ed alla efficacia di una catena si confronteranno per offrire chiarezza ed approfondimenti ai farmacisti.

Interverranno: 
Mirko De Falco (AD Farvima Medicinali);
Simona Laing (Amministratore Unico Farmà srl)
Michele Di Iorio (Presidente Federfarma Napoli)
Mario Mariani (Presidente InFarma-Gestionale Sophia)
Moderatore Giulio Cesare Pacenti.

Vi aspettiamo Sabato 25 Ore 15,00/16,00 SALA ISCHIA Pad. 6

Accesso a Corso FAD da 30 Crediti ECM
Registrazione presso Stand Farvima
 
 
 
 

Leggi anche..

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la società tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.

 

Pharmagest Italia ottiene la certificazione ISONIKE ISO/IEC 27001:2022

La certificazione offre garanzie oggettive ai clienti e testimonia l’impegno di Pharmagest nel continuare a migliorare i propri processi rispettando le normative.

 

Cosa si cela dietro un sito di commercio elettronico di successo?

Ne parliamo con il Dott. Zaccariello, fondatore di Efarma, uno dei migliori e-commerce farmaceutici italiani che ha scelto le soluzioni Pharmagest per l'infrastruttura...

 

Nuovi storage IBM Flash System, l'ultima frontiera della Data Resilience

Durante il Webinar "Grow Your Security", Pharmagest ha presentato nuove soluzioni e servizi per portare la Sicurezza Informatica ai massimi livelli